No hack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    uocciagonaduvuenpancam!

    Group
    Leader
    Posts
    1,572
    Reputation
    -8

    Status
    Diciamo che la nexon ha il coltello dalla parte del manico e può fare ciò che vuole x contrastare i cheat user. Dall'hackshield, alla visuale di morte in "replay prima persona" stile cod (vedi subito se guarda nei muri)..Ad esempio ieri mentre cagavo ho pensato che se la nexon facesse un upload ai propri server, di un random screenshot, durante un game qualsiasi di un qualsiasi giocatore, avrebbe in mano uno screen di ciò che vede l'utente in questione. Cham e tutto il resto. Questo permetterebbe di togliere di mezzo i chammer che sono i + difficili da contrastare xk spesso undetected o simili...
    Tenendo conto di circa 3 mln di utenza attiva (che è già un dato molto alto).
    E che gli screenshot che ho io di combat pesano al massimo 300-310 KB.
    Analizzando il 3%dell'utenza di combat (3mln) al giorno = 90'000 screen (1 screen x utente).
    Con 50dipendenti nexon gli screen diventano 1800 a testa.
    90'000, ogni screen 300kb circa = 27 Gb
    Ammettendo di analizzare al dipendente nexon umano gli screen, con una presentazione che procede da sola, a circa 3 secondi a screen, abbiamo che per analizzare 1800 screen occorre 1h30' (un'ora e mezza).
    Gli screen non puliti vengono subito catalogati e in coda x il ban.

    Analizzando così il 3% al giorno, chiaramente si può intendere come in un mese abbiamo circa coperto l'interi 3mln.
    Gli screen sono a random quindi procede come un colino in una piscina, non può filtrare tutto ma tira su cmq qualcosa. Poi la maggior parte degli idioti cheat user nn è che tolgo le cham un giorno e l'altro pure, le lasciano credendosi pro e vengono sgamati. In più vengono analizzati parecchi utenti puliti. Gli screen potranno venir conservati, anche se è un sistema che va ad accumulare quasi 30Gb di materiale al giorno e quindi occorre sicuramente una pulita ogni tanto,anche se esistono parecchi skydrive e cloud messi a disposizione a volte anche gratuitamente (google,hotmail).

    Se 1 ora e mezza è eccessiva, si può fare 45 minuti, per la metà degli screen ovvero utenza circa completata in 66-70 giorni anzichè 33.

    Questo mi viene in mente nei 5 minuti che sto al cesso, possibile che con tutti quei nerd geek nexon merda nn ci arrivino?


     
    Top
    .
  2. icche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhahahaha ma tutti sti discorsi complicati? (Possono venire solamente quando si caga ^^) ( si vede che la nexon non caga mai anche se molti player la mandano compreso me u.u )
     
    Top
    .
  3. † Crakkø PrØ †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono così tanti cittoni perchè la nexon se ne frega.
    È come mw3 hanno fatto un gioco di merda ( ne sono consapevoli eh :asd:) ma continuano a creare nuove copie originali perchè sanno di venderle. Senza contare tutte le persone che dicono: mah, mw3 è un gioco di merda però contonuano a giocarci :asd: la nexon è uguale
     
    Top
    .
  4. icche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 l'unica cosa che salva mw3 è zona di lancio che è fatta soprattutto per gli sniper ( io sono in un clan di sniper pro come me ^^)
     
    Top
    .
  5. † Crakkø PrØ †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in generale il gioco sembra una cagata di scimpanzè
     
    Top
    .
  6. ¬ Robs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segu io sono ancora convinto che sia la nexon a fare le cheat :)
    Come mai i vip non li trovano? Perchè sono speciali? Allora tutti gli hacker capirebbero come creare un cheat e aggiusterebbero il loro cheat scadente che ti fa bannare al primo game log. È tutta una questione di mafia, la nexon guadagna con gli nx e con le vip.
    Non è difficile per loro pensare al tuo ragionamento, solo meno conveniente...
     
    Top
    .
  7. † Crakkø PrØ †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma con gli NX fanno 10000000 euro al mese. Con le vip manco 1000. Gli cambia qualcosa secondo te?
     
    Top
    .
  8. ¬ Robs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con le vip manco 1000?! Per me di piu
     
    Top
    .
  9. icche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avoia, tu non hai idea di quante persone comprino le vip non potete neanche immaginare. (Sono io che le creo :hihi:
     
    Top
    .
  10. ¬ Robs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto, le compra per me il 30% di ca...
     
    Top
    .
  11. icche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Robs @ 24/10/2012, 15:02) 
    appunto, le compra per me il 30% di ca...

    Wow come sei ottimista. Per me almeno il 50% di ca le usa.
    Per non parlare dell'80% dei mix ita :sisi:
     
    Top
    .
  12. wolfh3art
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basterebbe non comprare più NX, fino a che la nexon non mette a posto tutto... Ma pensa se quei nerd di merda la smettono di shoppare.....

    Ho già in mente lo slogan della mia campagna elettorale:
    "Sei stanco di smadonnare dietro al solito figlio di puttana aimbottaro di turno? Stanco di incontrare chammer 2 partite su 3?
    Da oggi esiste una soluzione! Smettila di sprecare soldi in questo gioco di merda, piuttosto vai dallo spaccia che abita di fianco a casa tua e spendi la paghetta di mamma in una maniera più soddisfacente!"
     
    Top
    .
  13. icche
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfh3art @ 24/10/2012, 17:14) 
    Basterebbe non comprare più NX, fino a che la nexon non mette a posto tutto... Ma pensa se quei nerd di merda la smettono di shoppare.....

    Ho già in mente lo slogan della mia campagna elettorale:
    "Sei stanco di smadonnare dietro al solito figlio di puttana aimbottaro di turno? Stanco di incontrare chammer 2 partite su 3?
    Da oggi esiste una soluzione! Smettila di sprecare soldi in questo gioco di merda, piuttosto vai dallo spaccia che abita di fianco a casa tua e spendi la paghetta di mamma in una maniera più soddisfacente!"

    Ahahahaha, c'è solo un errore su quello che hai scritto: Stanco di incontrare chammer 2 partite su 3? se bei tempi quelli ora si incontrano chammer 4 partite su 3 :)
     
    Top
    .
  14. ÐiabbõÐiO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    uocciagonaduvuenpancam!

    Group
    Leader
    Posts
    1,572
    Reputation
    -8

    Status
    su gg.it delle persone intelligenti avevano proposto anche lo sciopero da combat, ma figurati se quei grassi nerd puzzolenti evitano di bruciarsi gli occhi x 8-10 ore in fireteam,in cambio di quei numeri su una statistica che spiega quanto sei babbo
     
    Top
    .
17 replies since 23/10/2012, 17:37   135 views
  Share  
.